Per gli amici italiani: Salva Mikhael, trapianto polmonare d’urgenza

Buongiorno,

mi chiamo Mikhael Krotov. Sono un padre di famiglia, ho 38 anni, e tra pochi mesi non potrò più usare i polmoni.

Ho una rara malattia genetica, la discheratosi congenita, che ha cambiato tutto in brevissimo tempo. Fortunatamente ho una speranza, che risiede a Pittsburgh, negli Stati Uniti, dove un team di medici UPMC ha messo a punto un protocollo che potrebbe salvarmi. Per me, per mia moglie, per i nostri 3 figli, sarebbe un miracolo.

Sarebbe anche un ulteriore passo per un grandissimo progresso medico guidato dai migliori specialisti, un miracolo per tutti i pazienti che richiedono una combinazione di trapianti complessi come il mio.

Questo miracolo è molto costoso (stimato in $ 1 milione), ho bisogno di aiuto per finanziarlo. Per questo i miei parenti e amici stanno contemporaneamente lanciando la raccolta dei fondi in giro per il mondo per raggiungere una parte di questa somma, che consentirà di iniziare il processo di cura, un primo passo decisivo senza il quale nulla è possibile.

Per favore, condividi la mia storia e dona 10 euro, 20 euro o qualunque cosa pensi sia ragionevole. Ti devo la mia vita.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: